I Top della 25a giornata

Ci lasciamo alle spalle un weekend ricco di sorprese. Dagli impronosticabili vincitori di Sanremo agli inaspettati eroi del fantacalcio. Scopriamoli insieme, utilizzando alcuni dei titoli più gettonati della kermesse canora.

Cominciamo dai migliori per ruolo.

Molti lo avranno panchinato pensando ad una goleada dell’Atalanta e invece Caprile e il Cagliari superano indenni la trasferta di Bergamo: 6.5 +1 per il clean sheet. Da quando è arrivato i sardi sono molto più solidi. Se fosse una canzone: “La cura per me” di Giorgia

Caprile da solo non avrebbe potuto nulla se anche la difesa non fosse stata all’altezza. Uno tra tutti, Luperto, che spicca con un bel 7 pieno. Il titolo per lui: “Damme ‘na mano” di Tony Effe

Lasciamo per ultimo i centrocampisti e voliamo in avanti. Dove per una domenica l’argentino Soulè è tornato quello della passata stagione: punizione da tre punti, 7.5 in pagella e un giallo per un 10 complessivo. E’ tornato il vero Soulè?. “Balorda Nostalgia” di Olly.

E a proposito di eroi inattesi. Addirittura una doppietta che porta in dote ai fantallenatori un 13.5 complessivo. Signori e Signore Ekkelenkamp e Ndoye sono i mattatori di giornata. Per loro solo “Cuoricini” di Coma Cose.

Veniamo all’11 di giornata.
Nessun bonus dalle difese ma solo ottime performance, come quelle di Dumfries  e Gatti nel derby d’Italia: per loro una partita “Anema e Core” 

Completano il centrocampo gli “Incoscienti giovani” del Como, Paz e Diao con un 10.5 a testa. 

Chiudiamo con i 10 di Conceicao e Dia, i due “Fuorilegge” dei big match della 25a giornata.